In evidenza

Nuovo Regolamento europeo sulla privacy ed il trattamento dati – GDPR UE 769/2016.

Le nostre competene coprono anche gli aspetti normativi, sia tecnici che legali ed amministrativi, di quanto previsto dalla nuova normativa, in vigore dal 25 Maggio 2018.
Consulenza personalizzata effettuata in accordo con la norma UNI 11697 relativa i “Profili professionali relativi al trattamento ed alla protezione dei dati personali – Requisiti di conoscenza, abiilità e competenza”.
Il nostro approccio è Semplice, Trasparente, Professionale e Personalizzato.

Scarica Brochure

 

 


puzzleContributi a fondo perduto all’innovazione di prodotto e di processo
delle PMI – Regione Toscana.

Le nostre App puntano all’ottimizzazione delle comunicazioni tra i vari reparti coinvolti nello sviluppo di un prodotto/servizio: partendo dalla analisi dei processi esistenti ed integrando le informazioni presenti sui vari gestionali disponibili in azienda, viene realizzato un nuovo modello di scambio dati, più semplice ed immediato perché basato sui dispositivi che tutti ormai conosciamo ed utilizziamo: smartphone e tablet.

Semplicità, Condivisione ed Integrazione sono i driver delle nostre soluzioni.

I nostri Consulenti puntano ad alleggerire economicamente l’inserimento di questi sistemi tramite gli strumenti messi a disposizione da Regione e Comunità Europea, in termini di aiuto e rimborso delle risorse interne utilizzate ed in affiancamento/sostituzione rispetto agli ordinari canali bancari.

Affidabilità, Competenza e Riservatezza sono i punti di forza del nostro approccio.

P.I. e C.F. 02312830462